Uno sguardo all’Organigramma

Uno sguardo all’Organigramma

L’Elettra Marconia si presenta ai nastri di partenza della stagione 2020/2021 con un ‘organigramma rinnovato e composto da persone vogliose di spendersi per promuovere lo sport cittadino.

Al fianco del presidente Salvatore Borraccia, sotto la cui guida l’ Elettra Marconia ha conquistato la Promozione in appena due anni, è stato definito il direttivo rossoblu, composto da dirigenti storici quali Gianluigi Quinto, Pietro Panio, Giuseppe Tedesco, Antonio Malvasi e Andrea Roseto e new entry quali Nicola Mastronardi, Mariano Caravita e Rocco Caramuscio, comunque già vicini alle sorti societarie.

A curare i conti della società confermato Federico Quinto, mentre Lino Stasi sarà il direttore sportivo anche per la nuova stagione, affiancato nella fase logistica da Lino Cazzato e Salvatore Brigante. Federico Mercorella curerà il marketing societario, Andrea Cignarale la parte comunicativa, mentre a Daniele Morgante spetterà il ruolo di responsabile sanitario.

Come sempre affermato in questi anni, la società è sempre aperta a nuovi ingressi da parte di chi voglia concretamente sostenere il progetto e dare una mano alla crescita globale, sia materialmente che economicamente.

Per noi l’Elettra Marconia rappresenta un patrimonio per la comunità, per cui è necessario il sostegno di tutti per tutelare un movimento sportivo che cresce di giorno in giorno e coinvolge decine di giovani di questo territorio.

Nessun Commento

Scrivi un Commento