Un altro Bruno con l’Elettra

Un altro Bruno con l’Elettra

Importante rinforzo nel reparto difensivo per l’Elettra Marconia che si assicura le prestazioni del classe 2001’ Mattia Bruno, proveniente dal Francavilla Fontana.

Proprio nel club pugliese, iscritto al campionato di Lega Pro, il difensore nativo di Policoro ha militato negli ultimi anni, formandosi nelle giovanili biancazzurre, prima di vivere importanti esperienza con Igea Virtus (Serie D), Policoro e Rotonda, società con cui ha vinto lo scorso campionato di Eccellenza lucana siglando addirittura sei reti.

Bruno andrà a rimpolpare il reparto difensivo rossoblù e, probabilmente, farà coppia con l’esperto Francesco Salerno: “Sono molto felice di approdare in una piazza ricca di entusiasmo e di passione. Le belle parole di mio fratello Pierpasquale (Bruno, attaccante dell’Elettra) hanno senz’altro facilitato la mia scelta di venire a Marconia e spero di togliermi tante belle soddisfazioni con questa maglia e, allo stesso tempo, continuare a crescere. Ho trovato un bell’ambiente, compatto e determinato a fare bene in un campionato sicuramente molto difficile. Sappiamo di dover migliorare l’intesa tra i compagni, ma d’altronde è fisiologico visto che si tratta di un gruppo nuovo e, per quanto riguarda la difesa, di un reparto molto rinnovato”.

Nessun Commento

Inserisci un Commento