Un argentino per la difesa

Un argentino per la difesa

Rinforzo in difesa per l’Elettra Marconia che si assicura le prestazioni di Nicolas Schmidt, originario di Santa Rosa La Pampa e in Italia ormai da un anno.

Cresciuto nella fila dell’Instituto de Córdoba (Serie B argentina), successivamente il difensore sudamericano ha militato nelle Primavera del San Martin de San Juan (Serie A argentina), per poi trasferirsi in Serie D Argentina tra All Boys e Mac Allister. In Italia ha indossato le maglie del San Marco Argentano e del Reggio Mediterranea, prima di approdare in Lucania.

Le sue prime parole in rossoblù: “Arrivo a Marconia con il giusto entusiasmo e la voglia di fare bene, in un gruppo sicuramente giovane che dovrà crescere ancora molto per raggiungere gli obiettivi prefissati. L’esperienza in Calabria è stata formativa, per cui spero di dare il mio contributo al progetto dell’Elettra in maniera ancor più determinante. L’esordio non è stato tra i migliori: una sconfitta dolorosa non è il miglior modo per iniziare, ma sono certo che sapremo riscattarci e tirarci fuori da questa difficile situazione. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza: spero di riparagli a suon di ottime prestazioni con la maglia rossoblù del Marconia”.

Nessun Commento

Inserisci un Commento