Settore giovanile rossoblù in crescita

Settore giovanile rossoblù in crescita

Il settore giovanile rossoblù continua a crescere: giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, i baby rossoblù migliorano il loro affiatamento e imparano a stare in gruppo, giocando al servizio della squadra e seguendo costantemente le indicazioni dei rispettivi allenatori.

La Juniores, affidata alle cure di Antonio Valente e Tonino Petracca, affronterà il campionato provinciale di categoria: alcuni dei componenti si allenano quotidianamente con la prima squadra, altri lo faranno man mano che la stagione entrerà nel vivo. Le sedute infrasettimanali si tengono il martedì, il mercoledì e il giovedì presso lo stadio “Comunale” di Marconia.

La formazione Allievi è affidata alle cure di Giancarlo Carioscia e anche questa prenderà parte al campionato di categoria. “La squadra è un cantiere aperto, ma siamo a buon punto con la preparazione – ha dichiarato Carioscia – Periodicamente si aggiungono nuovi volti, grazie al lavoro della società che ha puntato convintamente sul settore giovanile. In attesa di conoscere la data di avvio del campionato, il nostro obiettivo primario è  quello di promuovere e garantire un’attività sportiva con basi sociali solide, che sia un punto di riferimento importante per i nostri giovani”. Gli allenamenti si tengono il lunedì, mercoledì e venerdì (o sabato). Molto probabile anche la partecipazione al campionato Giovanissimi.

Gli atleti più piccoli vengono seguiti da Giuseppe MarinoMario Cirigliano, con ottimi riscontri per quanto concerne la scuola calcio rossoblù.

No Comments

Post A Comment