Ripartiamo Immediatamente

Ripartiamo Immediatamente

Un Marconia volenteroso finisce K. O. al ‘Corona’ di Rionero, al cospetto di una Vultur che sarà tra le sicure protagoniste del campionato.

I rossoblu provano ad andare oltre le difficoltà del momento, ma gli straripanti Alassani e Martoccia indirizzano inesorabilmente il match in favore dei vulturini. Anche per la sfida del ‘Corona’, mister D’Onofrio ha utilizzato ben otto giocatori di Marconia, dato che contraddistingue il cammino della compagine jonica.

Abbiamo affrontato una squadra storica del campionato di Eccellenza lucana e ci siamo confrontati con un’ambiente diverso, nonché con una rosa dal livello tecnico altissimo – spiega il mister –
Quando hai la fortuna di avere in squadra sedici giocatori tutti allo stesso livello, è difficile per qualsiasi avversario competere. E lo è stato anche per noi.
Sono rammaricato per il risultato finale, troppo netto anche in considerazione delle occasioni di Cirigliano e Suglia, del rigore non concesso, della traversa colpita e dei gol sfiorati da Juan Echazu che avrebbero reso il passivo meno pesante. Evidentemente abbiamo un problema li’ davanti, considerando che ci mancava Giannantonio, finora unico marcatore della nostra stagione. Ora cerchiamo di recuperare forma fisica e calciatori in vista della prossima partita: di sicuro l’Elettra non molla, anzi prova a ripartire immediatamente“.

Nessun Commento

Inserisci un Commento