Michele Grieco per la porta rossoblù

Michele Grieco per la porta rossoblù

L’Elettra Marconia è lieta di annunciare l’ingaggio di Michele Grieco, portiere classe 2003 nativo di Marconia e pronto a difendere la porta rossoblù per la stagione 2021/2022.

Dopo aver maturato diverse esperienze in Lega Pro nelle giovanili di Virtus Francavilla e Potenza e dopo aver disputato lo scorso campionato a Policoro, Grieco approda a Marconia desideroso di continuare il suo percorso di crescita con la squadra della sua città.

Sempre vicino alle sorti dell’Elettra, il giovane portiere è concentrato su quanto accadrà nelle prossime settimane: “Non vedo l’ora di indossare la maglia della mia città in un campionato importante come quello di Eccellenza. Dai primissimi giorni di allenamento ho cercato di dare il massimo, consapevole che solo attraverso un duro lavoro si ottengono grandi risultati. La giovane età non mi spaventa, ma naturalmente sono pronto a ricevere tutti i consigli di staff e compagni, utili alla mia crescita“.

Il presidente Salvatore Borraccia dà il benvenuto al nuovo portiere: “Siamo felici di accogliere in prima squadra una delle promesse sportive della nostra comunità. Grieco è giovane, desideroso di costruirsi un futuro radioso con la maglia della sua città, per cui crediamo fortemente nelle sue capacità e doti. Formulo i miei auguri affinché Michele possa disputare una stagione da protagonista assoluto“.

Benvenuto, Michele!

Nessun Commento

Inserisci un Commento