Mastrodomenico rinforzo per l’attacco

Mastrodomenico rinforzo per l’attacco

L’Elettra Marconia comunica l’ingaggio dell’attaccante classe 2000’ Vincenzo Mastrodomenico, originario di Montescaglioso e già da una settimana in gruppo. La punta è reduce da un’esperienza fuori regione con la casacca dell’Agnonese Calcio, società di Serie D con cui ha iniziato la stagione.

Nel suo curriculum un’importante avventura nel settore giovanile della Triestina, prima dell’approdo a Matera, società con cui ha anche esordito in Lega Pro nella stagione 2018/2019. Mastrodomenico ha giocato anche con la maglia del Montescaglioso, per ironia della sorte prossimo avversario dell’Elettra Marconia.

Ecco le sue prime parole: “Sono felice di aver iniziato questa nuova avventura in un ambiente sicuramente ricco di entusiasmo, per quanto i risultati non siano stati dei migliori in questo avvio di campionato. Credo che solo con il lavoro e il sudore si possa invertire questa tendenza e come gruppo ci adopereremo per dare soddisfazioni alla nostra gente. Il Marconia non è certamente quello visto in queste prime partite: sapremo rialzarci e affrontare con grinta e determinazione le prossime sfide. Domenica sarà un match particolare per me: giocare contro la squadra della propria città non è mai facile, ma affronterò la gara con la giusta tranquillità, desideroso di ripagare la fiducia che il Marconia ha riposto in me”.

Nessun Commento

Inserisci un Commento