Impegno di Coppa Italia per l’Elettra

Impegno di Coppa Italia per l’Elettra

Dal Montescaglioso a Montescaglioso.

Ci eravamo lasciati lo scorso ottobre, con la sconfitta casalinga per mano dei biancazzurri, impostisi 2-1 sull’Elettra grazie alla doppietta di Bongermino. Dieci mesi dopo, i rossoblù di D’Onofrio tornano a disputare una gara ufficiale e l’avversario sarà, quasi per scherzo del destino, ancora il Montescaglioso, stavolta in Coppa Italia.
Sfida affascinante, ma decisamente in salita per il Marconia che, per la gara di domenica, non potrà contare sugli ultimi acquisti argentini, i cui tesseramenti sono ancora in fase di ultimazione.

“Sarà innegabilmente un primo test molto complicato – anticipa coach Antonio D’OnofrioDi fronte avremo una compagine costruita per giocarsi il salto di categoria, mentre noi schiereremo tanti giovani 2002, 2003 e 2004, vista l’indisponibilità degli ultimi arrivati. Affronteremo la gara con il giusto spirito, determinati a fare bene e a provare a mettere in campo quanto provato in queste prime settimane di lavoro. Ai nostri tifosi dico di sostenere questi ragazzi che, domenica, giocheranno la prima partita ufficiale della stagione e cercheranno di dare il massimo per tutti i novanta minuti”.

L’incontro si disputerà a Montescaglioso, presso lo stadio “Comunale”. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

Nessun Commento

Inserisci un Commento