Il Punto sulla Preparazione precampionato

Il Punto sulla Preparazione precampionato

Continua la preparazione precampionato dell’Elettra Marconia che, agli ordini di mister Antonio Valente, alterna giornate di intensi allenamenti ad amichevoli estive per mettere benzina nelle gambe in vista della prossima stagione.

Dopo l’allenamento congiunto di sabato scorso contro lo Juvenilia Roseto, i rossoblù sono scesi in campo a Bernalda, per un test-match con il neopromosso Peppino Campagna. Al termine dei novanta minuti, l’Elettra si è imposta 3-1, ma il punteggio avrebbe potuto assumere dimensioni ben maggiori, considerate le tante occasioni costruite nell’arco della sfida.

Il tecnico ha utilizzato tutti gli effettivi a disposizione, dando spazio ai tanti giovani in squadra e provando schemi e movimenti che dovranno tramutarsi in meccanismi automatici in campionato. La squadra continuerà la preparazione precampionato, in attesa dell’esordio ufficiale in Coppa Italia, in programma domenica 27 settembre con il Policoro.

Domenica l’Elettra Marconia sosterrà tra le mura amiche un nuovo allenamento congiunto, stavolta con il Città dei Sassi, prossimo alla partecipazione al campionato lucano di Promozione.

No Comments

Post A Comment