I prossimi avversari. Il Montescaglioso

I prossimi avversari. Il Montescaglioso

Domenica 17 ottobre l’Elettra Marconia affronterà una delle corazzate dell’Eccellenza lucana. Il Montescaglioso è compagine d’alta classifica, costruito per competere al salto di categoria. La squadra, finora capace di conquistare dieci punti in quattro partite, è stata affidata alle cure di Giacomo Marasciulo ed è reduce dal successo di Latronico. In precedenza, i biancazzurri hanno sconfitto il Matera Grumentum (4-1) e il Brienza (4-2), mentre la sfida inaugurale contro la Vultur si è chiusa sullo 0-0.

Il bomber della squadra è Giuseppe Amodio, tra i mattatori indiscussi di questo avvio di stagione, l’ultimo acquisto in ordine di tempo è il centrocampista Angelo Logrieco, ex Matera, Fidelis Andria, Bisceglie e Savoia tra le tante. Completa il reparto offensivo l’attaccante venezuelano Fernandez, ex Trani e Altamura. Le chiavi del centrocampo sono affidate a Leonardo Panzarea, mentre non dovrebbe essere della partita il forte Daniele Sisalli, alle prese con alcuni problemi fisici. Difesa rocciosa con l’impiego degli esperti Umberto Pizzoleo e Raffaele Gambuzza, entrambi reduci da recenti esperienze in Serie D. Tra i pali gioca il montese doc Alessandro Cifarelli.

Il Montescaglioso è squadra forte e di categoria, per cui servirà un Marconia perfetto per giocare alla pari dell’attuale capolista del girone.

Nessun Commento

Inserisci un Commento