I Nostri Prossimi Avversari – Parte 4

I Nostri Prossimi Avversari – Parte 4

Concludiamo il viaggio alla scoperta delle squadre che affronteremo nel prossimo campionato di Eccellenza.

BRIENZA – La compagine potentina vuole confermarsi tra i team più organizzati dell’Eccellenza ed è già al lavoro in vista della nuova stagione: dopo l’ottimo campionato da poco concluso, la società ha annunciato l’ingaggio dell’esperto centrocampista ex Vultur Nino Falanga, mentre in attacco giocherà il centravanti ex Moliterno e Real Metapontino Attilio Appella, spalleggiato da Francesco Campisano. Confermati Massimo Pietrafesa e il difensore Gerardo Vaccaro, il quale sarà affiancato dal neoarrivato Davide Possidente. In squadra anche Mattia Costanzo e Giampiero Leone. Allenatore Giuseppe Bardi.

REAL SENISE – Tecnico di esperienza assoluta per i sinnici che affidano la panchina bianconera a Pasquale Logarzo, con trascorsi gloriosi sia da calciatore (Salernitana, Pisa e Cosenza) che da allenatore, con diverse esperienze in Serie D. Confermato il gruppo che, dallo scorso dicembre, ha affrontato il campionato di Eccellenza e trascinato il Senise verso le zone ‘tranquille’ di classifica, dopo un avvio di stagione da incubo.

POMARICO – Ai nastri di partenza della prossima stagione anche i biancoazzurri che, nei giorni scorsi, hanno ufficializzato l’approdo in terra materana dell’attaccante argentino Lucas Mariano Serio. Lo scacchiere offensivo a disposizione di mister Glionna si completa con il riconfermato goleador Domenico Grittani, autore di quattordici reti nella passata stagione. Confermati anche Paolo Giasi, Felice Varisco, Nicola Mallano, Pablo Gambetta e il capitano Carlo Montano che, per la nona stagione consecutiva, vestirà la casacca biancoazzurra.

LATRONICO – Chiude il cerchio delle sedici regine del calcio lucano il Latronico, ripescato dopo la retrocessione rimediata al termine del campionato di Eccellenza 2019/2020. Poche le informazioni sulla squadra che i dirigenti stanno allestendo, certamente ci saranno aggiornamenti con l’approssimarsi delle prime sfide ufficiali della nuova stagione.

No Comments

Post A Comment