I Nostri Prossimi Avversari – Parte 2

I Nostri Prossimi Avversari – Parte 2

Continuiamo insieme il viaggio alla scoperta delle squadre che affronteremo nel prossimo campionato di Eccellenza.

MOLITERNO – È l’anno del Centenario per la squadra potentina, tra le più longeve nella storia del calcio di Basilicata. Direzione tecnica affidata a mister Franco Masullo, amatissimo per i trascorsi vittoriosi proprio a Moliterno, i rossoblù hanno iniziato la loro preparazione presso l’impianto di Casalbuono, confermando lo zoccolo duro della passata stagione e annunciando gli acquisti dell’ex Lauria Andrea Crisciullo, di Andrea Puoti e del campano Carlo Sanseviero. In occasione del Centenario, la società ha promosso un concorso di idee per la realizzazione di un logo celebrativo.

MONTESCAGLIOSO – Tra le squadre candidate al ruolo di protagonista non si può non citare il Montescaglioso che, già con la scelta dell’allenatore, ha dichiarato le sue ambizioni. Sulla panchina biancazzura siederà Franco Dellisanti, tecnico di assoluta esperienza con trascorsi in Serie C a Potenza, Taranto, Brindisi, Benevento, Catanzaro, Nocerina, Andria e Cavese tra le tante. Finora la società ha ufficializzato soltanto la riconferma dei giocatori montesi della passata stagione, ma non mancano promesse di fuochi d’artificio per un campionato di vertice.

CASTELLUCCIO – Seconda stagione consecutiva in Eccellenza per i rossoblù che hanno iniziato la preparazione precampionato. Agli ordini del riconfermato coach De Marco si allenano i nuovi innesti classe 2000’, Gaetano Belsito e Gaetano Orteca, classe 2002’ Salvatore Invigorito e Aldo Melisi, tutti di origine partenopea. Ingaggiati anche l’ex Marcianise Alessio Domigno, l’ex Lauria Nico Ielpo, il terzino calabrese Angelo Algieri, l’ex Rossano Marco Canotto; completano le novità di stagione gli argentini Manuel Guinazo e Rodriguez Marin.

FERRANDINA – Procede a fari spenti la preparazione della nuova stagione per la compagine ferrandinese che, dopo la salvezza ottenuta nello scorso campionato, è a lavoro per costruire una squadra in grado di competere a buoni livelli. In settimana le prime novità.

Nessun Commento

Inserisci un Commento