Gli auguri di buon anno del Presidente

Gli auguri di buon anno del Presidente

A poche ore dall’inizio del nuovo anno, il Presidente Salvatore Borraccia ha voluto ripercorrere i dodici mesi appena conclusi, con uno sguardo rivolto ai prossimi impegni di stagione.

Si chiude un anno importantissimo per Marconia che, dopo anni di assenza dal calcio che conta, finalmente si sta confrontando con un campionato così complesso come l’Eccellenza. La partenza della nuova stagione non è stata delle migliori: incertezze derivanti dalla pandemia in corso, campo sportivo impraticabile e iniziali difficoltà organizzative hanno reso tutto più complicato. Eppure, nel perfetto spirito dell’Elettra, pian piano abbiamo saputo affrontare i problemi e la squadra, dopo un avvio incerto, ha iniziato ad ingranare, regalandoci grandi soddisfazioni, tra cui la qualificazione alla finalissima di Coppa Italia. Il merito va senz’altro condiviso con lo staff tecnico, guidato da mister D’Onofrio, che sta lavorando costantemente per migliorare la coesione del gruppo e le alchimie tattiche. Ci stiamo divertendo, ma sappiamo anche di dover migliorare ancora sotto tanti aspetti. E, proprio in questo senso, lavoreremo a partire dal 2022, un anno che potrebbe farci completare questo percorso di crescita. Ma questo sarà possibile solo con la comunità di Marconia al nostro fianco: l’augurio è quello di attrarre nuovi sponsor e nuove persone che vogliano dare una mano concreta a questo progetto sportivo e sociale importantissimo per il territorio. Tanti giovani orbitano attorno all’Elettra e questo è la più grande soddisfazione che un Presidente può vivere.

In conclusione, auguro ai nostri tifosi, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai giocatori un anno ricco di soddisfazioni, in cui l’Elettra Marconia sia protagonista assoluto“.

Nessun Commento

Inserisci un Commento