Eurocogen sostiene l’Elettra

Eurocogen sostiene l’Elettra

Eurocogen è partner dell’Elettra Marconia anche per la stagione 2021/2022.

L’azienda, con sede operativa nel Comune di Roccanova (PZ), fondata nel 1997 dal Geom. Giovanni Petruzzelli, si occupa principalmente di lavori stradali, movimento terra e costruzioni edili.
La Società dispone di un ampio parco macchine e risorse umane qualificate in grado di eseguire qualsiasi opera garantendo una rapida esecuzione dei lavori in conformità alle normative vigenti e nel rispetto della salute, ambiente e sicurezza. In quest’ottica la Eurocogen S.r.l. si propone come partner affidabile per le aziende che mirano a legalità, innovazione, professionalità, competenza ed esperienza.
Nello specifico Eurocogen realizza edifici civili e industriali, infrastrutture stradali, ferroviarie e aeroportuali, acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere e impianti di bonifica, impianti di potabilizzazione e di depurazione.

Sul sito internet dell’azienda www.eurocogen.it sono disponibili ulteriori informazioni sui principali servizi offerti, sulle certificazioni e sulla mission dell’impresa.

Si ringraziano i vertici di Eurocogen per il sostegno riconosciuto al progetto sportivo dell’Elettra Marconia in qualità di sponsor.

Nessun Commento

Inserisci un Commento