Elettra Marconia – Senise. Modalità di ingresso allo stadio

Elettra Marconia – Senise. Modalità di ingresso allo stadio

Per l’incontro di campionato ELETTRA MARCONIA – REAL SENISE, in programma domenica 26 settembre alle ore 15:30 presso lo stadio “Comunale Regina-Mauro”, si comunica che sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino posto all’ingresso dell’impianto, al costo unico di 5 €.
Previsto un biglietto ridotto di 3 € per donne e ragazzi fino a 16 anni.

L’accesso allo stadio, per chi ha un’età maggiore di 12 anni, sarà consentito soltanto a chi è in possesso di un Green Pass COVID-19 (per avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti, oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti inizio gara), del tagliando d’ingresso e di un valido documento d’identità. Sarà inoltre effettuata la misurazione della temperatura corporea e sarà vietato l’accesso allo stadio per le persone con temperatura rilevata superiore a 37,5°.
Gli spettatori Under 12 (età 6/12 anni) non sono tenuti ad avere Green Pass COVID-19 per l’accesso, ma hanno obbligo di essere accompagnati da spettatore adulto munito di Green Pass COVID-19.
Chi non ne è in possesso del Green Pass COVID-19 non potrà accedere al luogo dell’evento.

Sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento e, al fine di garantire la distanza interpersonale (almeno 1 metro), sarà anche obbligatorio, per ciascun titolare di biglietto, assistere alla partita dal posto individuato all’inizio della gara.
Si raccomanda di giungere con ampio anticipo allo stadio per evitare assembramenti all’ingresso e nelle operazioni di acquisto dei biglietti. Posti limitati, nel rispetto della normativa nazionale anti contagio.

Sosteniamo la squadra della nostra città, tifiamo insieme ELETTRA MARCONIA!

Nessun Commento

Inserisci un Commento