Ecologistic sostiene l’Elettra Marconia

Ecologistic sostiene l’Elettra Marconia

L’azienda, con sede operativa nel Comune di Ginosa, è nata dalla volontà di fornire ai propri clienti prodotti e servizi in linea con le esigenze del settore ortofrutticolo.
Oggi la Ecologistic Spa è diventata una realtà di primo livello nel settore del packaging di beni ortofrutticoli potendo contare su di un’area di 125.000 mq., di cui edificati 55.000.
L’intero stabilimento, per ragioni puramente organizzative, risulta suddiviso in due aree: quella packaging, dedicata alla produzione e commercializzazione di imballaggi per ortofrutta, e la divisione plastica, dove avviene la selezione per polimero/colore della plastica proveniente da raccolta differenziata e/o dei multi-materiali plastici sfusi per il loro successivo riciclo e realizzazione di imballaggi per il settore ortofrutticolo.

Sul sito internet dell’azienda www.logisticandtrade.it è disponibile una sezione shop per ogni esigenza del cliente, nonché una puntale descrizione dei servizi offerti dalla Ecologistic Spa.

Si ringrazia la Ecologistic Spa per il sostegno riconosciuto al progetto sportivo dell’ Elettra Marconia in qualità di sponsor.

Nessun Commento

Inserisci un Commento