D’Onofrio: “Match difficile. Giochiamo senza paure”

D’Onofrio: “Match difficile. Giochiamo senza paure”

Terzo impegno in sette giorni per l’Elettra Marconia che si appresta ad affrontare la dura trasferta di Montescaglioso. Nella tana della capolista, i rossoblù dovranno disputare la gara perfetta per provare ad uscire indenni dal “Comunale” e frenare la corsa dei lanciatissimi uomini di Giacomo Marasciulo.

Il tecnico Antonio D’Onofrio dovrà rinunciare ancora a Danilo Giannantonio, mentre resta in dubbio la presenza tra i convocati di Mario Cirigliano, le cui condizioni fisiche saranno valutate a ridosso del match. Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie: i biancazzurri hanno sconfitto il Latronico, mentre l’Elettra ha brindato ai primi tre punti sconfiggendo il Brienza.

Domenica scorsa abbiamo vinto contro un’ottima squadra – spiega D’Onofrio – Il Brienza farà sicuramente un gran campionato. In Coppa Italia, invece, siamo stati penalizzati dall’indisponibilità del nostro stadio e dal forfait improvviso di Mario Cirigliano nel riscaldamento. Contro il Castelluccio abbiamo pagato una nostra disattenzione difensiva e abbiamo subito gol in occasione dell’unico tiro nello specchio avversario. D’altro canto abbiamo avuto diverse occasioni e la mentalità è stata quella giusta. Paghiamo spesso le defezioni nel reparto offensivo e speriamo di poter recuperare Giannantonio già dalle prossime partite. Ora ci aspetta il Montescaglioso. Credo che i nostri prossimi avversari siano la compagine più attrezzata del campionato, ma noi non abbiamo paura. Affronteremo la nostra gara con il solito spirito, senza ansie e timori, con il massimo rispetto, provando a tirare fuori il meglio da noi stessi. Poi, se i nostri avversari saranno più bravi, faremo loro i complimenti. Ma sicuramente ce la giocheremo”.

Nessun Commento

Inserisci un Commento