Despar sostiene l’Elettra Marconia

Despar sostiene l’Elettra Marconia

Despar ed Elettra Marconia insieme per la stagione 2020/2021: il noto imprenditore Michele Laviola, titolare del rinomato supermercato di via Togliatti, ha infatti deciso di sostenere il progetto sportivo rossoblù, nell’anno del ritorno in Eccellenza.

La nostra è un’azienda frutto di sacrifici ed investimenti familiari che vide la luce nel 1980 e che, da ormai quarant’anni, è diventata un punto di riferimento per la gente della nostra comunità – racconta Michele Laviola, attuale proprietario del supermercato – Dopo diciassette anni da dipendente, nel 2019 ho preso in mano le redini dell’azienda, assicurando continuità rispetto a quanto fatto da mio padre e dai suoi fratelli; allo stesso tempo, ho voluto introdurre alcune importanti novità che hanno adeguato il nostro supermercato all’evoluzione inesorabile del commercio.
Innanzitutto, abbiamo provveduto alla modernizzazione della scaffalatura e al miglioramento informatico e tecnologico degli ambienti, senza dimenticare la qualità dei prodotti: da oltre un anno, infatti, abbiamo creato il settore gastronomia e rosticceria che sta dando tante soddisfazioni a noi e, soprattutto, ai nostri clienti. Proprio per valorizzare questo nuovo servizio, abbiamo allestito una sala per ospitare ricorrenze e festeggiamenti, dove i nostri clienti possono consumare direttamente i prodotti del reparto gastronomia”.

Per la stagione sportiva 2020/2021 sulla maglia dell’Elettra Marconia campeggerà il marchio Despar: “Ho scelto di sostenere il progetto sportivo della squadra della nostra città perché credo fortemente in questo nuovo team venutosi a creare in questi anni. È importante incentivare le attività sociali del territorio: togliere i ragazzini dalla strada e coinvolgerli in un contesto sportivo-educativo è senz’altro importante, soprattutto in un momento storico così critico come quello che stiamo vivendo.Il calcio a Marconia deve essere uno strumento di crescita sociale e di attrazione per i nostri ragazzi: perciò credo sia giusto che le imprese locali sostengano con convinzione questa idea affinché possa diventare realtà. Nutro profonda stima verso il presidente Salvatore Borraccia, per cui sono certo che riusciremo a toglierci belle soddisfazioni. Da ex giocatore del Marconia, poi, per me è tutto più naturale”.

Si ringrazia Despar e l’imprenditore Michele Laviola per il sostegno riconosciuto al progetto sportivo dell’Elettra Marconia in qualità di sponsor ufficiale.

Nessun Commento

Scrivi un Commento