Coppa Italia, vince il Montescaglioso

Coppa Italia, vince il Montescaglioso

L’Elettra Marconia non concede miracoli e cade sul campo del Montescaglioso, trafitto da un tennistico 6-1. Come era ampiamente ipotizzabile, i giovanissimi rossoblù cedono di fronte al più quotato avversario, al termine di 90’ a senso unico che, comunque, daranno importanti spunti di lavoro al tecnico Antonio D’Onofrio. In attesa di poter avere a disposizione i nuovi arrivati.

Il match si incanala in favore dei montesi sin dalle primissime battute. E’ Mummolo a sbloccare il parziale, mentre poco dopo lo emula Sisalli che realizza un generosissimo calcio di rigore concesso dal direttore di gara. La prima frazione si chiude 3-0, a seguito della marcatura di Amodio.
Nella ripresa non cambia l’andamento della sfida e il Montescaglioso fa poker con Gambuzza. I giovanissimi rossoblù hanno uno scatto d’orgoglio e trovano il gol della bandiera con Giannantonio. Nel finale ancora Amodio e Burdo chiudono i conti per il definitivo 6-1. Escono dal campo a testa alta i ragazzi dell’Elettra che, nonostante la differenza d’età e di esperienza, non hanno comunque sfigurato.

Tra una settimana il match di ritorno al “Comunale” di Marconia, con la speranza di poter schierare i nuovi volti del mercato estivo.

Questa la formazione scesa in campo a Montescaglioso: Grieco, Natuzzi, Cirigliano, Albano, Casalaspro, Lamusta, Camardella, Lapadula, Giannantonio, Labonia, Iannuzziello. A disposizione: Zuccarelli, Zuccaro, Silletti, Egitto.

Nessun Commento

Inserisci un Commento