“Bene la difesa, attacco da registrare”

“Bene la difesa, attacco da registrare”

Muove la classifica l’Elettra Marconia che impatta 0-0 con il Real Senise. Partita non bellissima, anche per merito dei bianconeri di Logarzo, compagine solida e dotata di buona fisicità.

I rossoblù hanno tentato fino all’ultimo di sbloccare un match inchiodato sullo 0-0, ma ogni tentativo è stato vano. Buona la prova della difesa che ha concesso poco al tridente sinnico, guidato dall’ex Domenico Lavecchia.

Abbiamo affrontato una squadra forte ed esperta – è il commento di mister Antonio D’OnofrioI ragazzi hanno proposto un buon palleggio, ma negli ultimi venti metri è mancato qualcosa, sia per l’assenza di Giannantonio sia perché manca ancora qualche elemento al reparto offensivo. Per quanto riguarda la difesa, il reparto ha retto bene l’urto degli avversari, con indice di errore praticamente pari a zero. Lo dimostra il fatto che Marino sia stato praticamente inoperoso, se non per qualche uscita dai pali. La giovane età dei ragazzi ha inciso sui tanti palloni persi in fase di impostazione, ma credo sia normale per una squadra come la nostra. Dobbiamo essere orgogliosi del fatto che oggi sono scesi in campo ben sette calciatori di Marconia: non so quante altre squadre del girone possano vantare un dato del genere“.

Nessun Commento

Inserisci un Commento