Albano torna a casa

Albano torna a casa

L’Elettra Marconia è lieta di annunciare il ritorno di Nicola Albano, il quale ricoprirà l’incarico di preparatore atletico della prima squadra e sarà a disposizione del mister in qualità di giocatore.

Si tratta di un ritorno importante per l’Elettra, che riabbraccia uno dei protagonisti della cavalcata dalla Seconda Categoria fino alla Promozione. Albano, cresciuto nelle giovanili del Marconia e più volte capitano, ha già ricoperto l’incarico di preparatore atletico nella stagione 2018/2019, culminata con l’approdo in Promozione.

Ecco le parole del presidente Salvatore Borraccia: “Il ritorno di Albano un’operazione che ho condotto in prima persona, venendo incontro alle esigenze di Nicola perché reputo sia una persona valida e in grado di dare quel quid in più alla nostra squadra, come ha dimostrato negli anni. Dal punto di vista professionale, non ho dubbi che farà un grande lavoro, insieme a mister D’Onofrio, in uno staff tutto locale che sottolinea la nostra fiducia verso la comunità e le sue potenzialità”.

Finalmente torno a casa – sono le prime dichiarazioni di Nicola AlbanoSono pronto a questa nuova avventura in un campionato difficile come quello di Eccellenza. Metto al servizio della società e dello staff tecnico la mia professionalità e determinazione per cercare di affrontare la stagione nel migliore dei modi, consapevole che solo attraverso il lavoro si ottengono grandi risultati. Oltre al ruolo di preparatore atletico, sarò a disposizione del mister per qualsiasi evenienza, pronto ad indossare ancora una volta quella meravigliosa maglia rossoblù“.

Completano lo staff tecnico di mister Antonio D’Onofrio i due collaboratori Lino Cazzato e Pietro Panio.

Nessun Commento

Inserisci un Commento