Al “Comunale” arriva il Pomarico

Al “Comunale” arriva il Pomarico

Torna il campionato e l’Elettra Marconia si prepara ad ospitare il Pomarico al “Comunale”. Fischio d’inizio ore 14:30.

Match ostico per i rossoblù che giocano la terza partita in sette giorni e devono fare i conti con alcune pesanti assenze che continuano a condizionare il cammino dell’Elettra. L’accesso alla finalissima di Coppa Italia ha dato ulteriore carica all’ambiente rossoblù che insegue il ritorno alla vittoria tra le mura amiche. L’ultimo successo risale al match di ottobre contro il Brienza (finì 3-1).
Mister D’Onofrio ha lavorato molto sull’aspetto tattico, consapevole delle insidie del match e dell’ottima organizzazione di gioco del Pomarico, compagine che attualmente veleggia in acque tranquille di classifica.
Rientra tra i disponibili solamente Andrea Suglia, ma chi scenderà in campo lo farà consapevole dell’importanza della posta in palio, con il supporto della comunità rossoblù, sempre più calorosa verso le sorti sportive dell’Elettra.

Proprio il pubblico potrà essere un fattore decisivo, grazie alla sua spinta e al suo sostegno: il dodicesimo uomo deve tornare al suo posto, affianco alla squadra e ai colori rossoblù.

Nessun Commento

Inserisci un Commento