Laboratorio Materano di Analisi sostiene l’Elettra

Laboratorio Materano di Analisi sostiene l’Elettra

Laboratorio Materano di Analisi è partner dell’Elettra Marconia anche per la stagione 2021/2022.

La struttura sanitaria opera nel campo della medicina di laboratorio ed è riconosciuta per l’affidabilità delle prestazioni erogate. Ormai struttura di riferimento per medici e cittadini, la sede principale è a Matera, in via Nazionale 158/D, mentre da alcuni anni è attivo anche il centro di Marconia, anche qui in Via Nazionale.

La mission della struttura consiste nel fornire ai Medici di Medicina Generale e agli Specialisti di strutture pubbliche e private del territorio, oltre che ai cittadini utenti, un valido supporto a livello predittivo, diagnostico, prognostico e di follow-up delle patologie.

I settori di indagine ed approfondimento diagnostico sono: chimica-clinica, ematologia e coagulazione, endocrinologia e oncologia, sieroimmunologia e autoimmunità, allergologia ed intolleranze, biologia molecolare, microbiologia, direzione tecnica e sanitaria.

La direzione sanitaria, tecnica ed organizzativa è sotto la responsabilità del dott. Roberto Cicchetti, biologo con specializzazione in Biochimica e Chimica Clinica e perfezionamento in Batteriologia Clinica, coadiuvato dalla dott.ssa Marinunzia Catucci, biologa con due specializzazioni in Microbiologia/Virologia e Patologia Clinica, un master universitario in Biologia Molecolare Oncologica.

Sul sito internet della struttura https://www.laboratoriomaterano.it/ sono disponibili ulteriori informazioni sui principali servizi offerti, sulle modalità di prenotazione e consultazione dei referti.

Si ringrazia Laboratorio Materano di Analisi per il sostegno riconosciuto al progetto sportivo dell’Elettra Marconia in qualità di sponsor.

Nessun Commento

Inserisci un Commento