SCA Servizi è main sponsor dell’Elettra Marconia

SCA Servizi è main sponsor dell’Elettra Marconia

L’Elettra Marconia annuncia l’importate partnership con l’azienda SCA Servizi Consulenza Analisi Ambientali, avente sede a Marconia presso la zona P.I.P.
L’importante accordo stipulato con un’azienda fortemente radicata sul territorio sottolinea la volontà della società rossoblù di perseguire le sue finalità sportive e sociali con il coinvolgimento del tessuto imprenditoriale locale. La scelta della famiglia D’Arienzo di sposare la nostra visione di sport legata all’impegno per i più giovani e per la nostra comunità è un forte segnale di passione ed interesse verso Marconia e l’Elettra.

SCA è attiva dal 1996 e si occupa nello specifico di consulenza ed analisi chimiche, fisiche e batteriologiche in campo ambientale ed agro-alimentare.

Il Laboratorio S.C.A è:
• Accreditato ACCREDIA ai sensi della norma UNI CEI EN ISO 17025: 2018 al n. 0648 consultabile sul sito www.Accredia.it;
• Certificato ICIM in conformità alla norma ISO 9001:2015 al n.2366/2;
• Inserito nell’Elenco Regionale dei Laboratori autorizzati ad effettuare analisi ai fini dell’autocontrollo Igienico -sanitario nelle Aziende Alimentari;
• Riconosciuto dal Ministero della Sanità ad effettuare analisi sull’amianto.

Oltre a laboratori di altissima valenza tecnologico-scientifica e a professionisti qualificati, S.C.A. si avvale di strumentazioni all’avanguardia e in grado di garantire servizi mirati alla salvaguardia dell’ambiente e all’eco sostenibilità. I settori di riferimento per le consulenze spaziano da quello industriale a quello dell’agricoltura, con analisi svolte su acque, emissioni, terreni, rifiuti, amianto e sui luoghi di lavoro. Diversi i riconoscimenti attribuiti alla società nata dallo “Studio Chimico Ambientale” del dott. Roberto D’Arienzo, pugliese di nascita, ma ormai diventato marconese doc, insieme ai suoi figli, nonché soci, Gabriele e Francesco.

La società Elettra Marconia ringrazia la famiglia D’Arienzo per il sostegno dimostrato al progetto sportivo in qualità di Main Sponsor.

Nessun Commento

Inserisci un Commento