Primi Frutti Srl sostiene l’Elettra Marconia

Primi Frutti Srl sostiene l’Elettra Marconia

Primi Frutti Srl è partner dell’Elettra Marconia per la stagione 2021/2022.

La società ha sede a Policoro e si occupa principalmente della vendita di piantine di fragole e piccoli frutti, in una delle regioni punto di riferimento per la produzione di fragole in termini qualitativi e quantitativi.
La lunga esperienza maturata nel comparto e la collaborazione con aziende di ricerca e sperimentazione consentono alla società Primi Frutti di offrire ai fragolicoltori cultivar innovative e materiale vivaistico di altissima qualità.

Primi Frutti assicura rigorosi controlli fitosanitari da parte degli organismi competenti, efficiente organizzazione logistica che permette di raggiungere i clienti in tutte le regioni del Sud Italia e supporto post-vendita da parte di un team di tecnici specializzati, mediante il monitoraggio dei fragoleti dalla fase di messa a dimora fino alla raccolta.

Per scoprire i vivai, le varietà di piantine a disposizione e tante altre affermazioni sulle attività della società Primi Frutti, è possibile collegarsi al sito ufficiale www.primifruttisrl.com

Si ringraziano i vertici della società Primi Frutti per aver deciso di sostenere il progetto sportivo dell’Elettra Marconia.

Nessun Commento

Inserisci un Commento